Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

Grazie a tutti!



Il giorno dopo la presentazione del libro è strano. Tante emozioni, pensieri e sensazioni passano per la mente. La cosa certa è una: è stata una serata bellissima e piacevole, in cui ho avuto modo di confrontarmi con persone valide ed interessanti. 
Non mi resta che ringraziare anche sul mio blog tutti coloro che sono intervenuti, arricchendo la presentazione e la mia personale esperienza: un grosso abbraccio a Michela Cariglia, che è stata bravissima a coordinare tutti; un grazie di cuore all’intervento del prof. Locaputo; un applauso alla straordinaria performance di Annella Andriani; un grosso inchino alla bravura di Walter Trono, che ha contribuito alla riuscita della serata con le sue splendide tavole e i miei complimenti al lavoro dell’associazione “Fatti di china”. Infine, un ringraziamento speciale a tutte le persone che sono venute ad assistere all’evento.

Vi lascio con la frase tratta dal mio libro a pag. 13, che ha aperto la serata, sperando che sia di buon augurio:

“La forza del fumetto sta nel riuscire a comunicare al lettore pensieri, sentimenti, paure[…] In questo modo, l’universo dei fumetti è così variopinto ed esteso da non conoscere confini, se non quelli della fantasia.”

Nessun commento:

Posta un commento