Cerca nel blog

lunedì 2 gennaio 2012

Riflessioni personali


Stamattina, leggendo la mia raccolta dei Peanuts, mi sono imbattuto in questa striscia, e le parole di Lucy mi hanno portato a riflettere: il 2011 può sembrare un anno come tanti, fatto di sorprese e delusioni, gioie e dolori.
Ciò che lo rende speciale sono state le esperienze che ho vissuto, accompagnate  dalla conoscenza e dall’amicizia di molte persone in gamba, con la soddisfazione della laurea e della pubblicazione del mio saggio "Il fumetto tra i banchi di scuola."
Il 2012 mi attende con nuove sfide e impegni: gli esami per la laurea a Siena, una nuova esperienza di lavoro, il progetto per un nuovo saggio. 
Tutto ciò mi porterà altre responsabilità; mi permetterà di conoscere gente, di impegnarmi per migliorare.
Questo è ciò che spero per me..ma soprattutto quel che auguro ai miei cari!

 Un felice 2012 a tutti!

Claudio

Nessun commento:

Posta un commento